Lavoro

salve,mi chiamo rajesh vengo dalle mauritius,sono in italia da 1990 quindi ho gia la cittadinazza italiana,faccio il cuoco da 17 anni ma la scuola alberghiero lo fatto alle mauritius,sono stato a bari per 12 anni poi 5 anni in trentino alto adige,addesso sto in sardegna vivo ad olbia perche e vicino a costa smeralda quindi la possibilita di lavorare e piu alta l estate.Pero vorrei lavorare con un bravo chef italiano alle mauritius cosi posso almeno fare quello che mi piace stando vicino a mia madre.scusate il mio italiano visto che non ho mai studiato l italiano.grazie a presto   RAGI

Salve RAGI,

benvenuto su Expat.com e grazie per la presentazione :)

Mi pare che tu abbia già inserito un annuncio di lavoro, esatto?

Francesca

Spero propio di si, lavorare alle mauritius sarrebe veramente fantastico,come ritornare in dietro nel tempo.siete molto gentili e cordiali vi ringrazio a presto.

Ciao io mi chiamo Silvia sono italiana e al contrario tuo dopo un anno e mezzo di lotte burocratiche ho aperto il mio ristorantino Italiano a Grand Baie,tu non sai le lotte tutti i giorni per trovare personale che mi aiuti e che capisca qualcosa di cucina italiana .
io in Italia in Piemonte ho avuto 3 ristoranti e mai ho faticato cosi'.io sono la chef di cucina e ho 45 posti da ridere ma è difficile ,l'ho aperto con mia figlia ma ora lei ha la passione subacquea e non mi aiuta piu'per diventare diven master.
Se senti qualche persona interessata io voglio vendere la mia cucina è molto amata perchè preparo ravioli,lasagne,gnocchi,pizze tutto genuino e ho prezzi per mauritiani acessibili.
Come ti trovi in Sardegna ,gli abitanti hanno la nomina di avere la testa dura eh eh io ho avuto un aiuto cuoco sardo e tutti i giorni a ridere per le barzellette sulle pecore sarde eh eh
ti lascio il mio cell se ti fai sentire mi fa piacere.
Io amo le Mauritius da impazzire!!!!!!!!!
Ciao da Silvia
mail    [email protected]