Ciao a tutti

ciao sono anna e sono in cerca di italiani a losanna

Ciao Anna,

benvenuta su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Losanna per dargli più visibilità.

Ti va di scrivere due righe su di te? Cosi gli altri utenti del sito ti possono conoscere...

Un saluto,

Francesca

ciao francesca grazie! dove devo scrivere?
qui?

Esatto, qui di seguito! ;)

Francesca

Ciao Anna,sono Luciana e sono qui solo dal mese di febbraio e non conosco nessuno..mi farebbe piacere comunicare con te..ciao a presto

Salve Luciana,

un saluto di benvenuto anche per te!

Francesca

Ciao ho letto che vivi a Losanna,io vorrei riuscire a vivere li ma non trovo alloggio,!sto cercando una camera ma è difficile spero di trovarla presto.tu cosa fai di bello?sara per me un piacere comunicare. Con te ! Ciao Anna

Ciao Anna,scusa se rispondo in ritardo,ma non riuscivo piu'a trovare il sito (sono una frana con il pc )...Non so come aiutarti per l'alloggio,l'unica cosa che posso fare ,e' informarmi da una signora che ho conosciuto qui vicino a dove lavoro e vivo,che ha una sorta di B&B...Io sto precisamente a Lutry,piccola frazione ma fantastica in riva al lago..a soli 7 km da Losanna, e servita tranquillamente da mezzi pubblici..Faccio la governante per una famiglia Italo/Americana,ma la collaborazione non va bene e sto cercando altro da fare per non partire e rientrare in Sardegna...Ti scrivo il mio num.di cell,se vuoi chiedermi qualcosa,non entro spesso al pc e mi perdo molto facilmente nel non saperlo usare...A presto....0041788496951

Grazieeeeeeeeeeeee