Vivere a samoa

Ciao a tutti e grazie per l'iscrizione. Ho letto che 1 euro equivale a quasi 3.000 dollari samoani, ma cosa si compra a samoa con questa cifra?

Ciao titty 1,

benvenuta su Expat.com!

Spero riceverai presto delle informazioni utili, hai in progetto di trasferti li per caso?

Francesca

Ciao, grazie per aver risposto. Mi piacerebbe avere delle informazioni su questo posto lontano che vorrei prima visitare per capire se ho trovato ciò che cerco. Alcune cose le ho apprese da alcuni documentari e da internet ma vorrei saperne di più, sapere del costo della vita, che è importante. A presto

Hai ragione titty, prima di prendere una decisione così importante è consigliato avere tutte le informazioni del caso, magari fare un giro di perlustrazione prima...

Su questa pagina trovi i contatti degli Utenti Italiani a Samoa, uno solo a dire la verità ma può essere un inizio.

In bocca al lupo, fammi sapere come procede :)

Francesca

Grazie Francesca per la tua disponibilità e per avermi indicato qualcuno che conosce il posto che contatterò quanto prima perchè davvero vorrei...Ti farò sapere. Ciao, a presto

Io ci sono stato se vuoi fare 2 chiacchiere mandami una mail

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum