Lavoro

Ciao, mi chiamo Luca e volevo sapere, essendo Strasburgo una citta' di confine, se e' piu' facile per questo trovare un mondo del lavoro multilingue.
Mi spiego meglio, abitiamo (mia moglie ed io) in Inghilterra da 7 anni, parliamo un inglese fluente e ci vogliamo trasferire in Francia: quale scelta migliore di una citta' cosmopolita? (Parigi e' un po' fuori discussione per i costi degli alloggi).
Grazie in anticipo

La città di strasburgo è apposto ma vuoi comparare un appartemento per un residenza, si deve mandare il cv al parlamento europeo per trovare un lavoro multilingue
Sto alla tua disposizione
adrien di nicola

per multilingue intendevo che magari c'erano ditte/privati che lavorano con personale che parla inglese, francese o italiano o tedesco, e che magari erano piu' inclini ad assumere personale che non parla un perfetto francese ma qualche altra lingua... in quel senso multilingue :)

devi guardare a pole emploi se ci sono ditte che offrono un impegno che bisogna di avere più di una lingua.
adrien

@islandman75: intanto benvenuto! Se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Strasburgo, ci sono diverse categorie tra cui scegliere in base alla tua esperienza.

In bocca al lupo ;)

Francesca