Incontrare nuova gente

Salve, io vivo a Chiang Mai da poco meno di un mese e rimarrò qui fino a giugno. la vita mi sembra abbastanza tranquilla e poco cara, ma sapreste darmi indicazioni su come incontrare nuova gente o conoscere italiani che vivano qui?grazie

Salve Chiara86,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per rendere più visibile il tuo messaggio, che cosa fai di bello li?

Ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani a Chiang Mai

Spero farai presto nuovi amici ;)

Francesca

Ciao,
devo fare un tirocinio presso la facoltà di architettura a Chiang Mai, per una durata di quattro mesi, il rientro in Italia è previsto a Luglio, così ho bisogno di conoscere un pò di gente e soprattutto la città!

Ciao Chiara
Io sono di Roma ,i miei sono di Lecce , vivo e lavoro A Bang-kok da 7 anni ma sto costruendo Casa a Chiang Mai, .
Dovrei trasferirmi definitivamente a Agosto dato che il tornare i Italia e assolutamente FUORI DA QUALSIASI CONSIDERAZIONE.
Nota ,trovo che Chiang Mai e la miglior citta della Thailandia per diversi motivi
No traffico come a BKK
Stanno facendo il circuito per le corse di Formula 1
Stanno facendo la nuova linea ferroviaria per il treno veloce,
Il Costo della vita e 40 % meno caro di Bang-kok e Phuket
infrastruttura della citta ben sviluppata
La gente locale molto piu amichevole
e definitivamente la miglilor citta della Thailandia ed azzarderei NEL MONDO per ritirarsi dopo il pensionamento .
Ciao Rodolfo Taurino

ciao rodolfo, io sono nuovo su questo forum...spero ke tu riesca a visualizzare questo messaggio.....mi kiamo giuseppe, ho 34 anni anni e vivo ancora in italia, ma in teoria credo ancora per poki mesi....infatti ho intenzione di trasferirmi in thailandia e proprio a chiang mai....ne sento parlare molto bene...vorrei poterti chiedere tante cose, se vedrai questo messaggio e vorrai rispondermi, sarei contento. ciao.

Ciao Giuseppe A parare mmio