Ciao da Stuttgart

Ciao a tutti gli expat da Stuttgart o meglio a circa 20 km da Stoccarda...mi sono iscritto per conoscere nuovi expat che come me si sono trasferiti nella fredda ma vivibile Germania! Vivo qui da circa un anno e devo dire che arrivando da Milano ho guadagnato molto in "vivibilità" ma perso in "vita mondana"...ma non si puo avere tutto nella vita e tirando le somme direi "toda la vida qui!" :)

Ciao nemo23,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Stuttgart per dargli più visibilità.

Direi che hai ragione che non si può avere tutto, l'importante è trovare un giusto compromesso...ma tu cosa fai di bello li?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca!
in effetti è cosi...come per esempio il sole...che in questi giorni è disperso tra le nuvelo...e per di piu oggi anche la neve!!! :(
io lavoro qui...mi sono trasferito dopo aver accettato una proposta lavorativa da una ditta vicino a Stoccarda...kirchheim unter teck per la precisione. La conosci? e tu invece dove abiti?

Io non conosco la Germania ma prima o poi farò un giretto, per ora sono dall'altro capo del mondo ;)

Se ti va, dai un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani a Stuttgart, ci trovi qualche contatto per allargare la cerchia di amici!

Buona giornata,

Francesca

grazie del suggerimento....come si vive dall'altra parte? :)

Diciamo che qui il sole non manca :)

...con le bellezze e le contraddizioni di una piccola isola in mezzo all'oceano ...

Francesca