Costo della vita Valencia

ciao a tutti ...sto pensando di fare l'erasmus placement a Valencia.
Qualcuno di voi mi sa dire quanto su per giù viene una singola e com'è il costo della vita .. come in italia o più alta?? grazieeeeeee

Salve eni1990,

benvenuta su Expat.com!

Forse entrare in contatto con gli Espatriati Italiani a Valencia ti potrebbe aiutare ;)

Francesca

non volendo disturbare ciascuno di loro, una risposta pubblica ed attendibile dove la posso ottenere?

@mauroest: l'unico modo è che gli altri utenti abbiano voglia di condividere la loro esperienza! Se vuoi ti puoi iscrivere al Forum Spagna - oppure ad una discussione specifica - così se ci sono delle nuove risposte ricevi una notifica sulla tua casella di posta privata. Per iscriverti vai alla pagina del tuo profilo e clicca su Iscrizioni.

Saluti,

Francesca

Costo di una singola: circa 250€ zona centro.
Un appartamento in affitto con 2 stanze è sui 450€
Il costo della vita è meno caro rispetto all'Italia.
Il costo della vita sociale è più basso. Certo sempre dipende dal tipo di vita che vuoi fare.

ciaooooo mio fratello ha appena affittato un attico in avenida del puerto, con due camere cucina e bagno a 320 euro!!!! invidiaaaaaaaa

Ottimo !!!

Io vivo in una stanza di un appartamento che condivido con altre 3 persone e pago 150 . Sono a 15 min a piedi dal centro, avenida Primado Reig.
La vita è effettivamente meno cara e qui si è maggiormente inclini al divertimento e al godersi la vita!

Cmq si parla molto bene di Benimaclet cm quartiere, qualità prezzo!