Trasferirsi a Tripoli, Libia

Ho lavorato per quasi 13 anni a Tripoli. Adesso la societa' per cui lavoro come consulente ta' aspettando che la situazione della sicurezza si chiarifichi un po' prima di riprendere le attivita' in Libia.
Personalmente sono stato piu' volte a Tripoli, durante l'anno passato, per cui mantengo ottimi contatti con gli amici libici. Se necessitate delle informazioni o raccomandazioni potete contattarmi su:
[email protected].

Salve cecco_m,

benvenuto su Expat.com!

Grazie per la presentazione.

Ci sono due discussioni Come si vive a Tripoli? e Quanto costa vivere a Tripoli? che avrebbero bisogno di un riscontro da chi come te è vissuto li per molti anni, se avessi voglia di partecipare sarebbe perfetto ;)

Grazie mille,

Francesca

OK, spara le domande.

Francesca ha scritto :

Ci sono due discussioni Come si vive a Tripoli? e Quanto costa vivere a Tripoli?


Ciao cecco_m,

sono in riferimento a come si vive a Tripoli, pro e contro eccetera e sul costo della vita tipo affitto, cibo, trasporti.

Sono due discussioni separate, basta che clicchi sul titolo e ti si apre la pagina dove puoi scrivere. Le trovi qui sopra!

Saluti,

Francesca

Ciao A tutti

Ciao elenapechetti,

benvenuta su Expat.com!

Stai progettando anche tu un trasferimento a Tripoli?

Francesca

vorrei trasferirmi in libia dal mio fidanzato,sono italiana ma credo di aver bisogno del visa per entrare nel paese.
qualcuno potrebbe darmi una mano con il lavoro?ve ne sarei grata

vivixin ha scritto :

vorrei trasferirmi in libia dal mio fidanzato,sono italiana ma credo di aver bisogno del visa per entrare nel paese.
qualcuno potrebbe darmi una mano con il lavoro?ve ne sarei grata


Buongiorno vivixin. Questa discussione è inattiva da parecchio. Per il lavoro ti consiglio di inserire la tua richiesta in Lavorare a Tripoli

Saluti,

Francesca
Team Expat.com