Ricerca un cuoco Italiano su Patong, Phuket.

Buongiorno a tutti. Sono Francese ma ho una madre lingua Italianna. Lavoro per un grande hotel a Patong, Phuket. Sono manager. Cerchiamo un cuoco Italiano in collaborazione con un capo (chef) Thaï. Sitpendio interessante. Possibilità di alloggio. Per ulteriori informazioni inviare una mail al mio indirizzo personale.


Grazie.

Cordialemente, Maxime BEYER.

Salve Maxime,

benvenuto su Forum italiano!

Ti prego cortesemente di mettere un annuncio gratuito nella sezione offro lavoro, ti lascio il link in francese dato che la sezione in italiano non è al momento ancora disponibile: Offres d'emploi à Phuket > Hôtel, Bar, Restaurant, Tourisme > Chef

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Ciao Maxime ti ho appena inviato una Mail mi trovo a Bangkok e sono uno Chef italiano

Ciao jacopo Past,

benvenuto anche a te e buona fortuna :)

Francesca

ciao sono un ragazzo italiano ho 13 anni di esperienza nella cucina italiana , vivo a Phuket da 8 .ho lavorato per il limoncello e watermark per 2 anni per duilio a Bangkok per un anno.adesso ho il mio ristorante a patong da 4 anni (Gusto italian restaurant). sarei molto interessato alla tua offerta, se tu sei interessato a me puo i rispondermi grazie

salve sono  nino vaccaro con qualifica di cuoco. risiedo in provincia di potenza. esperto in cucina ittica e mediterranea. conoscenza protocollo per celiaci. attestato haccp. no fumo, no alcool, no droghe.pulito ordinato disponibile da subito. cordialmente.nino  vaccaro--e-mail:[email protected]

@ giovannino1953 > Salve, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o contatto skype.

Francesca

fatto. ti ringrazio