Ricerca un cuoco Italiano su Patong, Phuket.

Buongiorno a tutti. Sono Francese ma ho una madre lingua Italianna. Lavoro per un grande hotel a Patong, Phuket. Sono manager. Cerchiamo un cuoco Italiano in collaborazione con un capo (chef) Thaï. Sitpendio interessante. Possibilità di alloggio. Per ulteriori informazioni inviare una mail al mio indirizzo personale.


Grazie.

Cordialemente, Maxime BEYER.

Salve Maxime,

benvenuto su Forum italiano!

Ti prego cortesemente di mettere un annuncio gratuito nella sezione offro lavoro, ti lascio il link in francese dato che la sezione in italiano non è al momento ancora disponibile: Offres d'emploi à Phuket > Hôtel, Bar, Restaurant, Tourisme > Chef

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Ciao Maxime ti ho appena inviato una Mail mi trovo a Bangkok e sono uno Chef italiano

Ciao jacopo Past,

benvenuto anche a te e buona fortuna :)

Francesca

ciao sono un ragazzo italiano ho 13 anni di esperienza nella cucina italiana , vivo a Phuket da 8 .ho lavorato per il limoncello e watermark per 2 anni per duilio a Bangkok per un anno.adesso ho il mio ristorante a patong da 4 anni (Gusto italian restaurant). sarei molto interessato alla tua offerta, se tu sei interessato a me puo i rispondermi grazie

salve sono  nino vaccaro con qualifica di cuoco. risiedo in provincia di potenza. esperto in cucina ittica e mediterranea. conoscenza protocollo per celiaci. attestato haccp. no fumo, no alcool, no droghe.pulito ordinato disponibile da subito. cordialmente.nino  vaccaro--e-mail:[email protected]

@ giovannino1953 > Salve, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o contatto skype.

Francesca

fatto. ti ringrazio

Salve io sono molto disponibile, sono italiana precisamente napoletana e so cucinare piatti semplici e buoni soprattutto napoletani e, una bella Pizza. Vorrei vivere via dall'Italia ma non l'ho fatto finora perché. Non parlo bene l'inglese. Spero in una Sua risposta. Distintamente  Lucia Guadagnuolo

Ciao mi chiamo mario testa e sono uno esecutive chef italiano con 11 anni di esperienza . Sono di salerno e attualmente lavoro in un resort di agropoli situato sulla costa Cilentana...nn parlo molto bene l'inglese ma mi so adattare facilmente. Sarei molto interessato alla vostra offerta spero in una vostra risposta x maggiori informazioni al riguardo... 
Distinti saluti

mario testa ha scritto :

Sarei molto interessato alla vostra offerta spero in una vostra risposta x maggiori informazioni al


Ciao, la data dell'offerta risale a quasi 3 anni fa, non so se sia ancora valida. Puoi dare visibilità al tuo profilo inserendo un annuncio gratuito nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci di lavoro per cuoco a Phuket

Francesca

Ciao
Sarei interessato alla proposta di lavoro.
Io lavoro nel campo da 8 anni.
Quali sono i requisiti minimi?

DomenicoG ha scritto :

Ciao
Sarei interessato alla proposta di lavoro.
Io lavoro nel campo da 8 anni.
Quali sono i requisiti minimi?


Ciao, l'offerta risale a più di 4 anni e mezzo...è rimasta sul forum ma non credo che sia più valida...

Buonasera Maxim e scusa x il disturbo,
Ho appena letto il tuo annuncio per la ricerca di un cuoco Italiano su Phuket ed io sarei molto interessato, in quanto a breve mi sto trasferendo in thai.
Sono un cuoco Italiano di 39 anni con molta esperienza nella ristorazione, serio e responsabile, professionale,  capace di gestire una cucina e di formare l'equipe.
Attualmente vivo e lavoro a Ginevra da 5 anni ma
Vorrei lasciarla per una nuova esperienza lavorativa in Thai.
Se sei ancora alla ricerca e interessato potrei inviarti il mio cv e referenze.
Certo di cortese riscontro saluto cordialmente

Stefano Conte

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire dati personali in questo forum pubblico

Avviso agli utenti: l'ultima attività dell'utente Andragona che ha aperto il post risale ad Aprile 2016 pertanto onde evitare di farvi perdere del tempo in attesa di una risposta, chiuso questa discussione.

Segnalo la sezione dedicata al lavoro a Phuket dove è possibile inserire un annuncio gratuito di ricerca unitamente al proprio profilo professionale.

Grazie

Chiusa