Universita' gratis per Europei!!!

E' si avete cpitobene questo paese ricco di usanze e msteriose tradizioni, racchiude in se un'esperienza educativa del tutto esclusiva. Infatti il governo avendo deciso di pagare l'universita' a tutti gi studenti europei, per trarne n futuro beneficio, rappresenta un occasioe ghiotta da prendere al volo.

Mi ero quasiscordato di presentarmi, il mio nome e' Daniele ed ho intrapreso questa stra differente dal solito. So che al momento se state leggendo questo post vi sentirete un po spaesati data la vostra idea non chiara di come fare e dove andare.

(Moderato: il tuo indirizzo facebook è stato moderato, ti informo che questo forum è tua disposizione per darci tutte le info che vuoi)

un salutone

Daniele

Salve Daniele,

benvenuto su Expat.com!

Grazie per l'informazione, magari potresti darci più dettagli al riguardo così da aiutare tutti gli studenti italiani che vogliano approfittare di questa bella opportunità di studiare in Scozia?

Saluti,

Francesca



Ciao Francesca stiamo gia' aiutando persone da tempo solo l'anno scorso abbiamo aiutato 25 persone

Offriamo veramente qualcosa di concreto, perche' dall'alto della nostra esperienza, a noi avrebbe fatto veramente piacere essere guidati da qucuno invece di perdere giornate intere a ricercare qualsiasi cosa.

Siamo felici di aiutare

Bene Daniele, il nostro Forum Edimburgo esiste proprio per questo, condividere le informazioni tra espatriati ed aiutare tutte le persone che vogliono trasferirsi all'estero.

Perchè non ci spieghi un po' come funziona questo progetto del governo di favorire gli studenti stranieri?
Sono sicura che molti dei nostri utenti saranno interessati a saperne di più.

Grazie e saluti,

Francesca

I rispondo volentieri ma il link deve rimanere! :)

Capisci bene pero' che lo scopo di Expat.com è scambiarci informazioni sul nostro forum per aiutare la nostra comunità di espatriati!

Se hai informazioni utili da condividere, sei il benvenuto- come ti ho già detto, il nostro forum è a tua disposizione!

Grazie per la comprensione,

Francesca

capisco benissimo francesca stiamo gia' facendo tutto cio' mi dispiace magari postero' qualcosa ma un po' piu' di rado!

Un abbraccio Daniele

ciao ho letto il tuo post.. sono Jessica ho 23 anni vivo a Rimini e sono una laureanda in economia del turismo... vorrei avere informazione per quanto riguarda la vita li ad Edimburgo, intendo quindi l'università e le opportunità lavorative.. lavoro in associazione ESN che si occupa di dare un mano e sostenere studenti stranieri che studiano momentaneamente in Italia! Ho maturato così la passione di viaggiare e l'opportunità da te descritta è davvero allettante! attendo risposta. grazie :)

Ciao Jessica,

benvenuta su Expat.com!

È una discussione dell'anno scorso quindi se vuoi puoi anche inziarne una nuova sul Forum Edimburgo.

Francesca