Vorrei conoscere italiani che vivono in cameroun

vorrei conoscere italiani che vivono in cameroun

Ciao marimimo,

benvenuta su Expat.com! :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum in lingua italiana perchè lo avevi postato su quello in francese, ti va bene?

Un saluto,

Francesca

caro marimimo,
sei a pesaro o in camerun?

Benvenuto anche a te Hako Ndiam!

Che ne dici di una breve introduzione? :)

Un saluto,

Francesca

io sono a Douala...

salve vi scrivo da Fano Italia
intanto spero che qualcuno di voi segua questo forum ho visto degli scambi piuttosto vecchi.
Dal Camerun ci vengono offerti dei prodotti per noi molto interessanti, a prezzi competitivi,ma a condizioni inaccettabili, quindi poco credibili, ma sappiamo che alcune situazioni sono reali. L'ideale sarebbe trovare un Italiano sul posto interessato
a farci da collegamento per verificare le aziende e agevolare l'export. parliamo di quantità importanti quindi massima gratificazione per tutti. Nessun problema a sottoscrivere accordi di collaborazione seri e concreti.
spero in vostre notizie
saluti a tutti claudio

Ciao Claudio,

hai ragione, questa discussione data a qualche tempo fa.

Di che tipo di business ti occupi?

Credo che la cosa migliore sarebbe quella di inserire un annuncio nella sezione Piccoli annunci Camerun > In cerca di > Socio in affari.

Grazie,

Fancesca

vorrei conoscere ed parlare di douala  in camerun per rendermi conto della realtà locale ed la situazione di tutto il paese grazie

dovrei andare a duala in ottobre se vuoi ti tengo informato ciao

@ ponti.franco > se ti servono i contatti di connazionali che vivono nel Paese, li trovi nella sezione Espatriati Italiani a Douala.

Saluti,

Francesca

CIAO
io non sono italiano ma mela cavo comunque in italiano
imparo la vostra cultura sono appassionato .Mi fara piacere se Lei mi aiuta a migliorare il mio liguagio.........

Ciao carissimo claudio come stai? Io mi chiamo Michel e sono camerunese che cosa vuoi fare veramente in Camerun come busnesss? Dimmi sono qui per darti informazioni grazie

Io dovrei andare in Camerun vorrei essere contattata da italiani che vivono a Yaounde

@marimimo  ciao io vado in Camerun di tanto in tanto

@Francesca ciao Francesca tu vivi in Camerun?

@cannizzarosandra293 Buongiorno, hai postato su una discussione inattiva da dieci anni 1f625.svg

Ad ogni modo, che progetto hai in mente? Vorresti andare lì in vacanza oppure pianifichi un trasferimento vero e proprio per lavoro o dopo la pensione?


Ti mando un saluto,


Francesca

Team Expat.com

Ciao e grazie per avermi risposto,io già sono andata varie volte a Yaounde ' . Adesso vorrei ritornarvi per qualche mese ad ottobre e vorrei sapere se c è qualche italiana con la quale condividere un appartamento perché le persone che conosco abitano nei villaggi e io preferirei soggiornare con le nostre comodità tipo l' acqua corrente

@cannizzarosandra293 Potresti inserire un annuncio nella sezione della nostra piattaforma dedicata ai Piccoli annunci Yaoundé, la categoria è Attività > Compagno di viaggio

Ok grazie

@Francesca  non riesco a trovare attività compagno di viaggio,ma solo annunci su terreni e case in vendita

@cannizzarosandra293 L'annuncio devi inserirlo tu, non ce ne sono di attivi, se qualcuno fosse interessato alla tua proposta, potrà contattarti.