Aiuta!!!

Ciao, mi chiamo Cesar, ho 32 anni e nel mese di febbraio mi recherò in Italia, ho qa zona Alessandria, ho l'intenzione, una volta arrivati ​​a presentare la mia cittadinanza italiana.
Per fare questo ho bisogno di un posto comune recidir e non se riuscirò a noleggiare qualcosa di leasing, che sarebbe l'unica cosa che mi manca Tutto q altra cosa che ho tutto.
Se qualcuno mi può aiutare con una pagina in cui è possibile cercare, o sa qualcosa q me una mano io ringrazio.
saluti

Buongiorno Cesar,

benvenuto su Expat.com!:)

Vuoi andare in Italia per studiare, per lavorare?
Hai origini italiane?

Saluti,

Francesca

Buongiorno, io vado con l'idea di lavorare, ma prima vi presento la mia cittadinanza italiana perché il mio bisnonno è nato in Italia.
Non ho contatti in Italia, e mi piacerebbe avere più preparati e non sanno da dove cominciare jejeje!.
Saluti!

Quindi vuoi richiedere la cittadinanza italiana, esatto?

Se ho capito bene sei in possesso della documentazione richiesta per presentare la domanda e l'unica cosa che ti manca è avere informazioni per affittare un appartamento?

Scusa se ti faccio tante domande ma il tuo messaggio non mi è molto chiaro ;)

Saluti,

Francesca

Ciao,
se ho tutti i documenti, ma se non riesco a ottenere un contratto di locazione con un visto turistico,
e che chiedono comuni, al fine di avviare il processo.
Saluti!

Forse se ti metti in contatto con gli Argentini che vivono in Italia potrà esserti di aiuto, magari hanno vissuto la tua stessa esperienza e ti sapranno dare qualche consiglio!

Li trovi qui Argentinos en Italia.

Buona fortuna, fammi sapere! :)

Francesca

Grazie Francesca, vedo cosa posso fare
saluti