Quanto costa vivere in Macedonia?

Buongiorno!

Credo sia molto utile affrontare il tema del costo della vita in Macedonia.

Quanto costa vivere in Macedonia?

Per esempio:

> affittare un alloggio, le bollette (luce, acqua, gas, telefono fisso, internet, ecc…)

> il trasporto pubblico o la benzina se avete la macchina

> il cibo (quanto vi costa al mese a seconda che viviate soli o abbiate una famiglia)

> assicurazione sanitaria privata ( se ne avete una )

> spese per i figli: scuola, attività extra curriculari

> cenare al ristorante, aperitivo, caffè

> cinema, teatro, palestra

Aggiungete pure altre cose alla lista se volete!

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di Expat.com

vorrei sapere quanto costa a vevere  in una citta media in macedonia per una famiglia di 2 persone e come si vive con 600 euro al mese ,facendo una vita normale come farebbe in italia un operaio  diciamo non da ricco ma da piccolo borghese

generi alimentari enel gass e altro sapete darmi un indirizzo 
grazie

Salve peterpan994,

benvenuto su Expat.com!

Spero riceverai presto delle informazioni :)

Ho visto dal tuo profilo che hai vissuto in diverse nazioni, dove sei stato se posso chiedere?

Saluti,

Francesca

Salve mi chiamo Pier LUigi sono un pensionato 
Sono stato per lunghi anni in giro svizzera olanda spagna a barcellona citta che mi e rimasta nel cuore e un breve periodo in malaesia
adesso vorei trasferirmo con la mia compagna bulgara in macedonia( non in bulgaria troppi parenti non fanno bene )  in una cittadina non grande ne piccola diciamo circa 20 mila abitantidove ci sia un po di tutto ma anche tranquillita possibilmente verso la grecia
e chi sa dirmi quanto costa vivere li  dovrei afittare una casetta o apartamento  ,dispongo di un baget di 800 euro mensili ma non voglio spendere tutto  un tesoretto per le emergenze ci vuole  chi sa darmi informazioni grazie
Piero