Martinica e Antille francesi

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe trasferirmi nelle Antille francesi, sto valutando quale potrebbe essere la zona migliore per aprire un'attività nel campo della ristorazione, non necessariamente un ristorante. La tipologia di attività che vorrei aprire è stagionale, turistica, per tanto vorrei che mi aiutaste ad avere maggiori informazioni.
Grazie anticipatamente!

Ciao Miriam170285,

grazie per il tuo messaggio e benvenuta su Expat.com!:)

Spero riceverai presto delle risposte! Nel frattempo ti consiglio di contattare altri utenti italiani che vivono in Martinica, Italian expatriates in Martinique.

Buona fortuna ;)

Francesca

Ciao Silvia, vedo che il tuo annuncio è vecchio di un anno. Forse sei riuscita a scappare da qui e a raggiungere la tua meta...Io oggi mi ritrovo come te: voglio andar via e trasferirmi con mio marito e mio figlio di sei anni. Se tu sei riuscita a farlo, mi dici cosa stai facendo oggi, dove sei e, soprattutto, se sei soddisfatta e felice della scelta? Grazie infinite, Gabriella

Scusa, mi sono confusa e ho sbagliato il tuo nome...Ciao Miriam!

Ciao GabryMau,

benvenuta su Expat.com!

In effetti il post di Miriam data un po' ma speriamo comunque che ci dia sue notizie.

Se vuoi conoscere altri connazionali che vivono li, puoi dare un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani in Martinica.

Saluti,

Francesca

Cara Gabriella,
le faccende economiche mi trattengono e per quanto il mio desiderio di scappare sia sempre più forte non posso certo pensare di partire senza 1€! Sono ancora indecisa su quella che sarà la mia meta, sicuramente nel Mar dei Caraibi.
In bocca al lupo!