Cercare un lavoro alle Bahamas

@ regi.maria > Hai travisato il mio intervento. Gli argomenti per cui richiedi informazioni sono interessanti. Su questo forum è possibile inserire delle discussioni per argomento al fine di mantenere ordine nei contenuti e rendere la navigazione "user friendly" per i nuovi arrivati.

Buongiorno,

Vorrei chiedere se cortesemente qualcuno sa dirmi i tempi medi per un tilascio di un visto di lavoro di lungo termine,
Vivo a Londra e sono stato assunto ad inizio Agosto da un'azienda di Nassau la quale mi ha richiesto tutta la documentazione( inviata tramite dhl) e ricevuta ed inoltrata ad inizio Agosto,
Sono ancora in attesa dell'approvazione del visto,
Qualcuno sa dirmi i tempi medi di lavorazione di queste pratiche?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Buongiorno,
avrei intenzione di trasferirmi alle Bahamas e vorrei sapere se conoscete qualche agenzia per il reperimento del lavoro. Sono un project manager IT e vorrei sapere se c'è modo di trovare lavoro in questo campo.
Saluti e grazie per l'aiuto

francescoachille ha scritto :

Buongiorno,
avrei intenzione di trasferirmi alle Bahamas e vorrei sapere se conoscete qualche agenzia per il reperimento del lavoro. Sono un project manager IT e vorrei sapere se c'è modo di trovare lavoro in questo campo.
Saluti e grazie per l'aiuto


Ciao! Prova su 242jobs.com, Glassdoor, CareerJet.
Saluti

Grazie Francesca, 242 lo conoscevo già ma darò sicuramente un'occhiata agli altri.
Buona giornata

@iron-vegeta ciao vorrei trasferirmi aprendo un panzerottificio alle Bahamas tra qualche anno?Sarebbe una buona idea? ti)ascio mio numero x sentirci se puoi raccontarmi qualcosa con whatsapp

Mino +3935*

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum