Close

Regolamento Anti spam

ok grazie

Francesca è la moderatrice del forum ma ci siamo tutti qui, posso essere utile con qualche consiglio? Cosa non riuscite a fare?

Non riesco ad inviare un msg privato ad un utente. Il sistema mi blocca e mi segnala che faccio "copia ed incolla", quindi non invia il msg. Inoltre non riesco a sbloccare la messaggistica....non capisco come risolvere la cosa...

brenno61 :

o mi sbloccate o devo veramente cancellare questo sito è molto difficile questo sito

Buongiorno, ti ho inviato una mail sulla casella personale per ri-spiegarti (è tutto già chiaramente spiegato nel mio post#1) come funziona il nostro regolamento anti spam e cosa deve fare l'utente per sbloccare la messaggeria privata.
Il funzionamento di questo sito si basa sulla condivisione o richiesta di informazioni in forma pubblica sui forum.
Expat.com non è una chat dove si conversa attraverso messaggio privato.
Probabilmente hai sbagliato contenitore e pensavi di iscriverti ad un sito diverso.
Come da tua richiesta procedo con la cancellazione dell'account.

giuliana104 :

comunque non vedo alcuna indicazione di come sbloccare i miei post.....
ma che bisogna fare per riuscire a comunicare in privato con un altro utente?
c'è qualcun altro, oltre a Francesca, che c'è riuscito e mi può aiutare? grazie mille!!!!

giuliana104 :

Non riesco ad inviare un msg privato ad un utente. Il sistema mi blocca e mi segnala che faccio "copia ed incolla", quindi non invia il msg. Inoltre non riesco a sbloccare la messaggistica....non capisco come risolvere la cosa...

Giuliana, il regolamento anti-spam è spiegato in forma chiara nel mio post#1 di cui ti riporto un estratto:

Il team di Expat.com non può sbloccare la tua casella dei messaggi ma lo devi fare tu.

Come fare per sbloccare la messaggeria privata?

Semplicemente partecipando attivamente al forum: puoi presentarti, parlarci un po di te e prendere parte alle discussioni che più ti interessano. Così facendo il sistema di messaggeria privata si sblocca automaticamente.

Come già in precedenza spiegato nelle tre pagine di questo thread, questo sito non ha lo stesso funzionamento di FB, non è come whatsapp e non è una chat.
La messaggeria privata è solo un ausilio messo a disposizione per lo scambio di informazioni private come numeri di telefono, indirizzi email etc...

Grazie

Ci sono cascata anche io ma stavo solo chiedendo informazioni in pvt  perché voglio partire per restare a vaouncover e non voglio andare sola.
Mi potete sbloccare?

grazie ancora

benadil :

grazie ancora

Prego...però non funziona che aggiungendo messaggi scrivendo "Grazie" ti si sblocca la messaggeria  :whistle:

Ci accingiamo mia moglie ed io a passare come turisti (abbiamo già i biglietti aerei) 3 mesi a Boa Vista.
Non abbiamo mai messo piede a Capo Verde, comunque abbiamo abbastanza girato il mondo e conosciamo parecchie lingue.
Ci servono alcune informazioni come ad esempio:
internet, telefonia, contanti , ecc.ecc.
L'ideale sarebbe di poter parlare con un residente ad esempio con il sig. Sxxxx (a cui ho inviato una prima email e mi ha risposto), ma il vostro sistema mi impedisce di farlo. Per favore permettetemi di mettermi in contatto nuovamente con lui.
Distinti saluti Luigi Zoia

Moderato da Francesca 4 settimane fa
Motivo : oscurato per la privacy
luigi zoia :

Ci accingiamo mia moglie ed io a passare come turisti (abbiamo già i biglietti aerei) 3 mesi a Boa Vista.
Non abbiamo mai messo piede a Capo Verde, comunque abbiamo abbastanza girato il mondo e conosciamo parecchie lingue.
Ci servono alcune informazioni come ad esempio:
internet, telefonia, contanti , ecc.ecc.
L'ideale sarebbe di poter parlare con un residente ad esempio con il sig. Sxxxx (a cui ho inviato una prima email e mi ha risposto), ma il vostro sistema mi impedisce di farlo. Per favore permettetemi di mettermi in contatto nuovamente con lui.
Distinti saluti Luigi Zoia

Salve, la finalità del nostro sito è quella di richiedere e condividere informazioni attraverso forum pubblici affinchè il materiale raccolto sia disponibile per tutti.
Siamo diversi da altri siti dove le comunicazioni tra utenti avvengono tramite messaggi su chat private.
Noi su Expat.com funzioniamo tramite condivisioni in chiaro su pagine pubbliche. Se vuoi chiedere consigli ad utenti che vivono a Capo Verde inserisci il tuo messaggio qui > http://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6021

Grazie

Grazie per le informazioni, non sapevo che il copia incolla viene considerato spam.

Nuova discussione

Risparmia sui costi del trasloco

Richiedi un preventivo gratuito e confronta prezzi e servizi di traslocatori internazionali.